Hüni, UN MARCHIO SINONIMO DI QUALITà

sida bottali riparazione metallo

Combinazione di trazione e competenza Hüni basate su oltre 80 anni di esperienza nella costruzione del bottale è una garanzia di eccellenza.

Dal 2013 la Sida collabora con l'azienda internazionale: Hüni per la costruzione di bottali in propilene (PPH): Ormai il materiale Polipropilene viene utilizzato per i bottali da oltre 15 anni e centinaia di bottali stanno lavorando con successo nel mercato del conciario di tutto il mondo. Utilizziamo il polipropilene per i serbatoi di preparazione già da oltre 40 anni e alcuni di questi serbatoi sono ancora oggi in uso. Le caratteristiche del PPH hanno dimostrato un’usura inferiore rispetto al legno.


Vantaggi dei bottali Hüni in polipropilene (PPH):  Il bottale di polypropylene rappresenta una combinazione positiva tra il bottale in acciaio inox ed il bottale di legno, con i vantaggi di entrambi senza avere i loro svantaggi.
Facile pulizia:  all’interno e all’esterno del bottale, che dà il vantaggio di utilizzare lo stesso bottale per diversi colori e applicazioni senza le restrizioni tipiche dei bottali di legno.
Migliore isolamento termico:  rispetto al bottale in acciaio inossidabile e sorprendentemente anche migliore rispetto al bottale di legno, quindi condizioni migliori per il processo. Risparmio energetico.
Resistenza chimica:  del PPH è migliore rispetto al legno e all’acciaio inox, estendendo così i campi di utilizzo del PPH dove i bottali di acciaio inox e di legno fallirebbero in breve tempo. Menzioniamo qui la resistenza ai seguenti prodotti chimici: perossido di idrogeno, soda caustica, solfuro di sodio, acidi organici, ammoniaca, acido cloridrico e acido solforico a concentrazioni più alte.
Più volume interno:  e quindi una maggiore capacità di carico rispetto ai bottali di legno della stessa dimensione esterna, a seconda delle dimensioni del bottale (e quindi a seconda dello spessore del legno), il volume nei bottali in PPH è superiore di circa 11-18%.
Peso inferiore:  e quindi meno forza meccanica sulla trasmissione e sulla fondazione.
Prezzo più basso:  rispetto ai bottali in acciaio inox di qualità.
Non c’è bisogno di tempo per rinverdire:  rispetto al bottale di legno, quindi i bottali di PPH sono pronti per la produzione in pochi giorni dopo l’arrivo in conceria.
Facile riparazione:  in caso di danni

Nuova tecnologia Jumbo per legno e polypropylene PPH

 

CONTATTA L'AZIENDA
PER MAGGIORI INFORMAZIONI

* Campi obbligatori
Share by: